Viaggio d'istruzione a SALISBURGO

Itinerario 3 giorni in Pullman

Un soggiorno a Salisburgo saprà regalarvi quell'atmosfera unica che contraddistingue da sempre questa bella città che dette i natali a Wolfang Amadeus Mozart. Ed una volta ammirata la città tantissime escursioni nelle sue immediate 

vicinanze vi aspettano. Salisburgo è sicuramente una delle città più eleganti e ricche di cultura di tutta l'Austria e non a caso è soprannominata la "Firenze del Nord".Tutto a Salisburgo parla di Mozart, dai monumenti, alle vie ai cioccolatini. Non a caso tutti gli anni vengono organizzati qui tanti Festival e Manifestazioni musicali.
     

1° giorno - Partenza in mattinata dalla sede dell'Istituto. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per vista della città. Al termine trasferimento in Hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° giorno
- Prima colazione in Hotel. Intera giornata libera per le visite programmate.  Possibilità di escursioni a: Miniere di sale di Hallein o di Berchtesgaden, Castello di Herrenchiemsee, Laghi del Salisburghese, Nido delle Aquile di Berchtesgaden, Markt am Inn(Papa XVI), sono alcune delle numerose possibilità di escursioni nei dintorni di Salisburgo. Pranzo libero.


Siamo a vostra disposizione per l'organizzazione e/o la prenotazione di ogni tipo di servizio. Rientro nel tardo pomeriggio in Hotel per la  cena. Pernottamento.


3° giorno
- Prima colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per visite programmate. Pranzo libero. Partenza da Salisburgo in tempo utile per
il rientro alla sede dell'Isttuto all'orario concordato.

Quota individuale di partecipazione:     

La quota comprende:
- il viaggio in pullman Gran Turismo e pedaggi con partenza da Padova e dintorni;
- la sistemazione in Ostelli o Alberghi di 3 stelle in camere con servizi privati e trattamento di mezza pensione
- 1 GRATUITA' ogni 15 partecipanti paganti
- l'Assicurazione infortuni di viaggio e bagaglio

La quota non comprende:
La seconda colazione per tutto il viaggio, bevande ai pasti, mance, extra personali in genere, ingressi di qualsiasi natura, e tutto quanto non chiaramente specificato alla voce "La quota comprende".